Il potere delle donne

Buongiorno lettori o forse dovrei dire lettrici, perchè il libro in vetrina di oggi è una guida al successo per tutte le donne.

Immagino conosciate tutte Louise L.Hay, pioniera indiscussa del pensiero positivo che ha guarito in primis la sua di vita, per poi donare al mondo la sua testimonianza e tantissimi strumenti, affinché ogni singolo individuo potesse essere salvatore di se stesso.

Il Potere delle Donne nasce dal passato di Louise Hay, essendo stata lei una donna che ha dovuto affrontare una serie di difficolta e traumi, che sono stati da apripista ad una consapevolezza maggiore. Alle volte, e per fortuna non sempre, la vita ci porta a toccare il fondo per poter risalire la china. Questo processo è come un uragano che sradica certezze e tutto ciò che noi sappiano di conoscere, per farci fare un balzo quantico che porta maggiore comprensione sull’esistenza.

Donne come Louise allora portano la loro testimonianza al mondo, perchè la vita degli altri non deve essere per forza un passaggio doloroso-potendo evolvere anche consapevolmente-ma ci si può accorgere prima, che la barca che stiamo dirigendo ha preso una rotta sbagliata e dobbiamo invertire la rotta.

Le donne come ben sappiamo, sono state per secoli messe a tacere e considerate l’anello debole del genere umano, questo libro ti invita invece ad accorgerti del potere che esiste dentro di te e a riprogrammare il tuo inconscio, incitandoti a guardarti dentro perché tu hai valore e puoi e devi avere successo nella tua vita.

La società non aiuta a guardarci dentro, ma bensì ci esorta a sprecare tempo ed energia ad abbellire le apparenze. Noi valiamo e siamo perfette cosi come siamo con la nostra individualità, ed occorre ricordarcelo constantemente, perché dal pensiero generiamo la nostra esistenza.

Infatti sono i pensieri che abbiamo su di noi, soprattutto quelli giudicanti, che depotenziano la nostra energia. Quando invece siamo amorevoli e ci stimiamo, la nostra energia aumenta e il nostro corpo è più vitale e sano. Tale attenzione sui pensieri positivi, ripetendo frasi che aumentino la nostra autostima, porta il nostro inconscio a riprogrammarsi da tutte  quelle convinzione tossiche che ci privano del nostro potere.

Il Potere delle Donne non è una rivolta verso il sistema, gli uomini ed il mondo, ma uno strumento che ti aiuta a sanare le tue di ferite, per poi guarire anche le aree della tua vita quali; amore, salute, ricchezza ed espressione di sé.

Quella dell’amore è la più importante. Quando amiamo noi stesse è facile amare gli altri e per altri ricambiarci, questo a sua volta, migliora le nostre relazioni e le condizioni in cui lavoriamo. Amare se stessi è l’ingrediente chiave per essere in salute. L’amore per sé e per la vita ci connette con la ricchezza dell’Universo. Volerci bene ci permette di esprimerci e di essere creative in modi profondamente appaganti.

 

Ama te stessa e ama la tua vita!

 

Cara lettrice,

ti auguro una vita piena di gioia e di sogni realizzati,

di obbiettivi raggiunti e paesaggi incontaminati,

ti auguro risate e tanta leggerezza,

ma soprattutto ti auguro, un infinita saggezza.

Ti auguro l’Amore,

ma che sia davvero tanto

e che tu non abbia nessun rimpianto.

( Valentina B.)

 

Buona Vita lettrice.

 

Se l’articolo ti ha incuriosito e desideri acquistare il libro clicca qui. ACQUISTA SUBITO

 

Hellolettore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *